Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Costa Crociere e il Genoa Cfc insieme per la stagione 2010 – 2011

16 luglio 2010

Presentato oggi l’accordo di partnership che lega la compagnia di crociere n. 1 in Europa e lo storico Club rossoblù

Il Genoa Cfc e la Costa Crociere S.p.A. saranno compagne di viaggio nella prossima stagione sportiva 2010/2011.

L'accordo di partnership tra il più grande Gruppo Turistico Italiano e la compagnia di crociere n.1  in Europa e  lo storico Club di Genova, testimonia  il forte legame che Costa ha con il capoluogo ligure dove da sempre  è situato il quartier generale e dove  lo scorso giugno è stato inaugurato, nel cuore della città, il nuovo “Palazzo Costa”, teatro dell'importante annuncio odierno.

“Siamo profondamente orgogliosi di questa partnership con un Club che ha fatto la storia del calcio italiano così come Costa Crociere ha fatto la storia del turismo – afferma Gianni Onorato – Direttore Generale di Costa Crociere – . Questo accordo è rappresentativo del nostro legame sia con la città di Genova, dove Costa  è nata e ha la sua sede centrale, sia con la Liguria nel suo insieme, avendo Costa  il proprio home port a Savona. Auguriamo al Genoa  un anno pieno di successi, insieme”.

“Salutiamo con enorme  soddisfazione il ritorno di Costa Crociere nella nostra squadra di sponsor – puntualizza Enrico Preziosi – Presidente del Genoa Cfc -. Al di là del valore aziendale strategico e logistico correlato alla partnership, vogliamo sottolineare la rilevanza del legame anche affettivo con Costa, originato da precedenti esperienze. Un brand conosciuto in tutto il mondo ma che, proprio come il Genoa, evoca forte sul territorio il profumo delle tradizioni e la capacità di navigare tra le innovazioni dettate dai tempi”.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui