Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Comunicazione Ufficiale: ripresa delle attività

7 novembre 2011

Giovedi 10 novembre per le leve 2003 e 2004 (Impianto Madre di Dio). Venerdì 11 novembre per le leve 1999, 2000, 2001 e 2002 (impianto La Sciorba).

A seguito della riunione di stamane del Comitato di Sorveglianza del Genoa Cfc Scuola Calcio, presente anche il Responsabile del Coordinamento dirigenti, alla luce degli eccellenti e rapidi lavori di ripristino in corso presso l'impianto de La Sciorba, ma  rispettando le indicazioni di massima cautela del Comune di Genova in merito alla circolazione delle auto in previsione di possibili rapidi peggioramenti delle condizioni atmosferiche,

si comunica che l'attività del Genoa Cfc Scuola Calcio riprenderà con il seguente programma:

Giovedì 10 novembre, ore 16,30, Impianto “La Cantera” di via Madre di Dio: Allenamento leve 2003 e 2004.

Venerdì 11 novembre, ore 15 e a seguire, Inpianto La Sciorba di via Adamoli: Allenamento leve 1999, 2000, 2001 e 2002.

Si precisa che le suddette comunicazioni per la ripresa delle attività potrebbero essere smentite, nei prossimi giorni, dall'eventuale peggioramento delle condizioni atmosferiche.

Inoltre, le selezioni previste in settimana (“provini”) di giovani atleti esterni alla società, saranno traslate a data da destinarsi: sarà fatta apposita comunicazione dalla segreteria organizzativa (dr. Santo Bignone).

Nel contempo, con differente comunicazione sarà pubblicato un aggiornamento dei lavori di ripristino all'Impianto de La Sciorba che, comunque, procedono spediti e con grande dedizione. Non si avvertono danni di rilievo, invece, presso l'impianto “La Cantera” di Marina Park/ Madre di Dio.

La società ringrazia ancora i dirigenti, Sportingenova e tutti coloro che in questi giorni si sono volontariamente attivati e prodigati per il ripristino degli impianti e dei materiali tecnici.