Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Complimenti a tutto lo staff per il Genoa Summer Camp 2014!

31 luglio 2014

Email di ringraziamento di un papà

Chiusa con l'ennesimo successo di “critica e partecipanti” l'edizione 2014 del Genoa Summer Camp, appuntamento ormai imperdibile per i giovani calciatori che desiderano trascorrere un'indimenticabile vacanza all'insegna del calcio e del divertimento assieme ai tecnici e allo staff del Settore Giovanile e del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Numeri record quest'anno con un sold out registrato in tutte le tappe del camp estivo: oltre 120 i partecipanti solo nell'ultimo appuntamento in Val Stubai con piena soddisfazione di tecnici, organizzatori, ragazzi e non ultimo genitori, che non si sono risparmiati in complimenti e attestazioni di apprezzamento verso tutte le persone coinvolte nel Progetto Genoa Summer Camp.

Di seguito pubblichiamo, in forma anonima, un'email di un papà entusiasta dell'esperienza.

 

 

Sig. Luca (Barabino) buongiorno,

le scrivo queste due righe perché ci tenevo a ringraziare ed a fare i complimenti a tutto lo staff della scuola calcio per quanto hanno fatto durante questa settimana appena conclusa. Per i miei figli è stata un'esperienza indimenticabile, (anche per il papà), sono entusiasti del lavoro e della professionalità dei Misters con cui si sono allenati, tanto da sperare di poter ripetere il prossimo anno la stessa esperienza. Personalmente, se potrò, cercherò di accontentarli, sicuro del fatto che siano in ottime mani.

Ho assistito ad alcuni allenamenti e sono rimasto impressionato, anzi incantato, dal modo con cui tutti i tecnici si sono rapportati con i bambini, il giusto equilibrio tra severità e dolcezza, riuscendo, stimolandoli con continui incoraggiamenti, ad ottenere sempre il 200% da tutti loro! Vederli lavorare insieme è stata una meravigliosa e piacevole esperienza.

Un grazie di cuore ad Angela, Orsetta e Patrizia per la pazienza che hanno avuto con i bambini, sempre affettuose e premurose nei loro confronti, non dimentico i fisioterapisti per la loro attenzione e la tempestività con cui si sono fatti trovare sempre pronti in caso di necessità, ma soprattutto un plauso all'efficiente organizzazione  di tutto il camp, 123 bambini sono tantissimi da gestire, ma con queste premesse, auguro al Genoa ed al suo settore giovanile di raddoppiare le iscrizioni per il prossimo anno e per quelli a venire.

Mi concedo un piccolo ma sentito ringraziamento a Luca De Prà con cui mio figlio, il più “grande” dei due, ha lavorato più spesso, trasmettendogli se possibile, grazie al suo modo di porsi  e di lavorare, ancora di più la passione per il ruolo, indubbiamente una piccola ma importantissima lezione di vita e di sport.

Grazie veramente a tutti ed arrivederci al prossimo anno!

XXXX YYYYY