Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

CITY CAMP AL VIA ALLO SCIORBA STADIUM

18 giugno 2016

Il taglio del nastro per inaugurare ufficialmente i Genoa Summer Camp edizione 2016.

Domenica allo Sciorba Stadium, la casa del settore giovanile e della Cantera sponsorizzata Barabino & Partners, inizia ufficialmente il primo turno del Genoa City Camp, andato esaurito dopo poco.

Una settimana all’insegna delle lezioni pratiche e teoriche, integrate da attività ricreative, per perfezionare le conoscenze calcistiche e condividere momenti divertenti e nel segno della genoanità, dopo il termine del tour de force scolastico e la coda degli scrutini. Ad accogliere partecipanti e familiari, tecnici e istruttori del Grifone oliati da anni di esperienze nel settore.

Questo primo stage si concluderà sabato prossimo con test, premiazioni e una partitella tra staff Genoa e genitori. Il kit prevede zaino, polo da passeggio, bermuda, kee-way, due completi replica di gioco, due calzettoni di allenamento e un cappellino.

Il secondo turno (in esaurimento) alla Sciorba avrà inizio sabato 26 giugno. Le altre sedi dei camp sono in Sardegna, Austria (solo formula day-camp) e Acqui Terme.

Informazioni www.genoacamp.it oppure camp@genoacfc.it.