Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Cinque nuove società entrano nel Progetto Genoa Future Football

3 novembre 2010

Sono Senago, Don Bosco Carrara, Golfodianese, Leini e Montegiorgio Calcio. salgono a 16 le società affiliate.

Cresce a 16 società il progetto di affiliazione del Genoa Future Football, ma soprattutto cresce sull'intero territorio nazionale e da “ligure” dopo il Piemonte con il Grugliasco e l'ASD Sale, arriva in Lombardia Toscana, Marche e altrove.

Le cinque società inserite in questa stagione 2010/11 dopo l'ASD Sale (Tortona) guidata da quel vecchio cuore rossoblù che è Claudio Maselli, e il Grugliasco (Torino), tanto caro a Mister Gasperini, adesoo è la volta di:

Senago (Monza Brianza) segnalata e voluta dalla famiglia Preziosi. E poi Oratorio Don Bosco Carrara di cui ha visionato strutture e organizzazione Maurizio Ghigliotti.

Seguono l'ASD Calcio Golfodianese che al Genoa Scuola Calcio ha già dato un piccolo atleta come quel Flavio Bianchi, classe 2000, che tanto bene sta facendo; L'ASD Leini (Torino) e infine l'ASD Montegiorgio calcio. Queste ultime due certificate e validate da Emanule Crespi.

Proprio oggi, Crespi e Ghigliotti saranno a Senago con l'obiettivo di formalizzare l'affiliazione donare al senago i materiali ufficiali (striscione, targa e kit) per la ufficializzazione dell'accordo e l'utilizzo del marchio Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui