Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Cena di fine stagione per La Cantera

8 giugno 2017

Dopo un’altra annata stellata, sotto la luce dei successi e riconoscimenti ottenuti, al ristorante Skipper di Santa Margherita il presidente di B&P, Luca Barabino, insieme ai famigliari e ai manager dell’azienda, al responsabile del comparto giovanile Michele Sbravati, ai vertici, tecnici e componenti gli staff, si ritrovano per la cena di fine stagione della Scuola Calcio del club più antico d’Italia. Un’occasione per tracciare un bilancio e respirare quel senso di appartenenza che fa la differenza in campo e fuori, guidando le dinamiche nei gruppi di lavoro e oliando le relazioni tra i quadri a legare i diversi livelli. Un brindisi beneaugurante per la Cantera.

L’appuntamento in riviera è diventato un evento tradizionale in agenda. Una serata in allegria, ma anche per gettare un ponte tra passato e futuro. Nella gestione degli ultimi dieci della scuola calcio è stato un crescendo rossiniano, funzionale a scalare le classifiche del ranking italiano e acquisire un ottimo posizionamento per standard organizzativi e reputazionali. I giovani fanno la fila per entrare nella Cantera a chilometri zero, sebbene non manchino le eccezioni, non solo per le professionalità che operano all’interno, ma anche per il clima famigliare che costituisce un valore aggiunto.