Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

CAMPIONATO GIOVEDI’ PRIMAVERA IN CAMPO

7 marzo 2016

Dopo la bella vittoria in casa dello Spezia, è di nuovo campionato per la Primavera. Giovedì al Campo Gambino di Arenzano i grifoncini di mister Stellini ospitano il Sassuolo (calcio d'inizio, ore 14:30), quale anticipo della nona giornata di ritorno. L'ultimo impegno prima del debutto alla Viareggio Cup, previsto martedì 15 marzo, probabilmente nel levante ligure. Nel corso della presentazione ufficiale in programma oggi, verranno resi noti campi di gara, orari e partite del girone.

 Prosegue a suon di vittorie la marcia dell'Under 17 allenata da mister Chiappino. Sul campo della Pro Vercelli i rossoblù si sono imposti con il punteggio di 2-1, grazie alle reti realizzate da Verdese e Siccardi. Con una gara giocata in meno, il Genoa conserva il quinto posto e prova a reinserirsi nella corsa per un posto nei play-off. Sono stati rinviati per neve gli incontri dell'Under 17 Lega Pro e dell'Under 15 a Cuneo.

 
Altri Risultati

Giovanissimi Regionali: Genoa-Unione Sanremo 1-1 (Conti)
Giovanissimi Regionali B: Genoa-Baia Alassio 4-0 (3 Fossati, Viola)
Esordienti 2004: Praese-Genoa 3-4 (2 Toniato, Rimondo, Palella)
Piccoli Amici 2008: 3 vittorie e 3 sconfitte nel 1° Torneo Repubblica di Genova
Under 12 Femm.: Genoa-V.Entella 9-3 (4 Abate, 2 Biacato, Olanda, aut., Bertoncini)
Under 12 Femm.: Genoa Cfc-Genoa Cf 5-1 (2 Tabone E., Villano, Tabone L., Abate)
Under 12 Femm.: Polisp. Sant'Eusebio-Genoa 1-9 (4 Malfatto, 2 Galetti e Mancuso, Vacchino)