Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

BREAKING NEWS – Campionato Primavera, ris. Finale, Genoa-Juventus 2-2

20 ottobre 2012

Said e Velloccci portano il Genoa sul 2-0. Poi doppietta di Padovan con beffa al 4′ di recupero. e’ 2-2.

Dopo un primo tempo di marca genoana, conclusosi sull'1-0 per i ragazzi di Chiappino con il goal di said al 40' su calcio di rigore, il secondo tempo è spumeggiante. Il Genoa va al raddoppio con Velocci: è il 10' minuto.

La partita sembra chiusa, anche perchè si arriva fino al 40' sul 2-0, quando Padovan, trova la via della rete infilando l'incolpevole Albertoni. Mancano cinque minuti, oltre al recupero.

E proprio al 49' minuto – il quarto di cinque minuti di extra time – è ancora Padovan a trafiggere il portiere rossoblù.

Finisce 2-2 con l'amaro in bocca per il Genoa di essere stato ad un passo dalla vittoria fino ad un minuto dal termine. Ma la gara dimostra ancora una volta che il Genoa Primavera – leva 1993 /1995 – quest'anno mette paura a tutti. Ben al di là delle piu rosee previsioni.

La classifica è sempre di vertice. I ragazzi di Chiappino, smaltita la delusione per due punti sfumati in classifica (e uno dato ai concorrenti bianconeri) saranno consapevoli della loro forza e coesione. Una squadra in tutto e per tutto.