Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Benvenuto a Fabio Liverani nel Genoa Cfc

14 novembre 2011

Si rafforza il Settore Giovanile rossoblù. L’ex centrocampista della nazionale alla guida degli Allievi Regionali (leva 1996).

Fantasia al potere, ma al servizio della razionalità. Per un settore giovanile sempre più organizzato e strutturato, forte dei successi degli ultimi anni e dei talenti che continua a sfornare.

Fabio Liverani ha assunto ufficialmente la guida tecnica degli Allievi regionali B, leva 1996. Un altro tassello di spessore entrato nei quadri diretti da Mario Donatelli e  Michele Sbravati.

Romano classe 1976, regista con cervello e piede finissimi, un passato in nazionale e una Coppa Italia vinta con la Lazio, Liverani è atteso dal primo allenamento a Cogoleto.

Nella sua nuova esperienza di allenatore, sarà affiancato da Fabio Barabino come assistente. Armando Ferroni è stato promosso agli Allievi nazionali, dove collaborerà con il tecnico Luca Chiappino.

Un augurio di benvenuto a Fabio Liverani da tutto il genoa Cfc Scuola Calcio.