Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Bambini in rossoblù in festa con Fabrizio Preziosi e Marco Rossi.

13 maggio 2010

L’ACG di Leo Berogno a Pegli con oltre 200 bambini.

La pioggia ha provato a guastare la festa. Ma l'entusiasmo dei 200 partecipanti a questa edizione del Progetto Scuola dell'Acg ha avuto il sopravvento. E così si è regolarmente tenuta, accanto al campo sintetico del 'Signorini', la premiazione del concorso artistico “Genova, il Genoa… la Storia”.

A tenere a battesimo l'evento la rosa al completo, con capitan Rossi in testa e il dg Fabrizio Preziosi, gran cerimoniere: “Ringraziamo la società Genoa per la collaborazione – ha dichiarato il presidente Acg Leo Berogno – l’entusiasmo di questi bambini ci ripaga dell’impegno sostenuto dai nostri meravigliosi volontari”.

Premi per tutti i bambini e borse di studio assegnate dal Genoa: da 2.000€ alla Scuola Materna di Rivarolo, 1.000 per l’Istituto Daneo e un bonus da 300€ alle altre. L'evento si è concluso con un invito da parte di Berogno ai giovani: “Mandateci via mail i vostri disegni, li trasformeremo in coreografie da stadio”.

Nell'occasione ricordato Franco Salvo, rimpianto deus ex machina del Progetto Scuola.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui