Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Anche Mimmo Criscito alla presentazione della 12° edizione di Stelle nello Sport

24 febbraio 2011

Tra i presenti mercoledì sera a Villa Spinola anche molti protagonisti dello sport ligure e il grande Gianni Rivera

Grande successo all'evento di presentazione della 12° edizione di Stelle nello sport, tradizionale appuntamento annuale ideato dall'agenzia Liguria Sport.com che valorizza lo sport ligure, tenutosi mercoledì sera a Villa Spinola.

Nel corso della serata sono saliti sul palco, ospiti di Michele Corti, nella duplice veste di presentatore e ideatore della Kermesse, personalità di spicco dello sport ligure e non solo, da Gianni Rivera, indimenticato calciatore oggi Presidente del Settore Giovanile Scolastico della FIGC a Paola Fraschini, pattinatrice campione del mondo, Brenda Briasco, spadista campionessa europea under 20, Leonardo Boccuni, canottiere campione mondiale universitario e molti altri ancora.

In rappresentanza del Genoa CFC Mimmo Criscito che ha donato la propria maglia da gioco numero 4 per l'asta benefica di Stelle nello Sport, il cui intero ricavato, anche per  il 2011, sarà destinato all'Associazione Gigi Ghirotti Onlus.

La maratona benefica patrocinata da Coni e Ussi propone quest'anno, oltre alle maglie di Genoa, Sampdoria e dei campioni della serie A (Del Piero, Borriello, Nesta), il pallone ufficiale della finale di Champions League autografato da Michel Platini. E ancora i cimeli di Flavia Pennetta e Valentina Vezzali, Loris Capirossi e Valentino Rossi e una memorabilia ufficiali proveniente dalla Scuderia Ferrari.

Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.stellenellosport.com