Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Anche i Gormiti sul sito Scuola Calcio Genoa!

9 novembre 2009

Da oggi in home page il link con il mondo degli “Eroi buoni” dei bambini: “I Gormiti”

Sono gli “eroi buoni” dei bambini dai 6 ai 12 anni. Da anni regalano emozioni, storie, fiabe e fantasia. Dapprima ai bambini italiani, poi in tutta Europa, ora anche in America.  Sono “I Gormiti”, gli abitanti dell'Isola di Gorm e la loro storia fantastica.

Da Lucas a Toby, Jessica e Mr. Tripp. E poi il Popolo della Foresta con Tronoccannone e Frusta Letale, il Popolo del Vulcano con Lavion e Sparafuoco, il Popolo dell'Aria con Aquila Solitaria e Rocciatauro e il Popolo del Mare con Delos e il Signore del Mare.

Sul Sito Scuola Calcio Genoa tutto è a portata di mano. Con un click trovi la storia da leggere, i personaggi con i loro profili, Il Club, l'Area Fun e quella delle News. E puoi iscriverti per ricevere la newsletter dei Gormiti.

Ed un gioco è gia di moda tra i Pulcini della Scuola Calcio….

Chi è Hernan Crespo? Sparafuoco!  E Bocchetti è Lanciamassi, Scarpi è Schienacciaio e il collega Amelia Falcosilente. Palladino sembra  Frustaletale e Rodrigo Palacio, “el Trenza”, secondo il mondo di Gorm è Lavion. Mentre Gian Domenico Mesto, con quel goal alla Juve in cui si è librato in volo, chi se non il Signore dell'Aria?

E ancora, se Milanetto è il Signore della Foresta, Zapater è Cavarex, Beppe Sculli è Mimeticus, Floccari è Troncocannone e Capitan Rossi….Rocciatauro. Biava, naturalmente sembra….Martello, Criscito è la Magica Vedetta e Moretti assomiglia a Dragon. Poi c'è Sokratis che ben ricorda Bombos, Esposito con le sembianze di Aracno, mentre Ivan Juric non può che essere Lavor, il giovane Tomovic è Ike, Fatic è  Aquila Solitaria, Bosko Jankovic ricorda maglio Infuocato e Kahrjia ben si associa a Trematerra. Ciccio Modesto il Guardiano urlante ed  El Sharaawy ricorda l'Angelo Infuocato.

E infine, chi il Signore della Terra se non il Presidente Enrico Preziosi? Potenza della roccia, l'uomo che difende l'Isola di Gorm e i suoi abitanti.  E Mister Gian Piero Gasperini, visto l'ambientamento a Genova, non può che essere…. il Signore del Mare. l'uomo che dice ai suoi discepoli “Energie dei mari e delle acque, …a me!”

Tutti uniti in una missione: difendere l'Isola di Gorm- Genoa. e Contrattaccare.

Buona visione a tutti. Con i Gormiti.