Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Weekend di successi per il settore giovanile rossoblù

14 aprile 2014

Vittoria degli Allievi e importante pareggio dei Giovanissimi Nazionali

Fine settimana di successi per il settore giovanile rossoblù che tra vittorie e pareggi ha chiuso tutti gli incontri con un bilancio positivo.

Dopo l'importante vittoria della Primavera nella stracittadina genovese disputata sul campo de La Sciorba sabato pomeriggio, il calendario di incontri è proseguito con la vittoria degli Allievi e il pareggio dei Giovanissimi Nazionali.

Gli Allievi di mister Fasce, che hanno già in pugno la qualificazione alle finali, con una doppietta dell'azzurrino Panico, hanno conquistato una netta vittoria contro il Carpi (2-0).

I Giovanissimi di Brunello hanno, invece, conquistato un importante pareggio nella trasferta di Varese (1-1, Insolito) ma le ultime due gare saranno decisive per l'accesso ai play off.

Gli Allievi Lega Pro I e II hanno pareggiato 2-2 (Cipro, Benedetti) nella trasferta di Varese e occupano il quarto posto, mentre i Giovanissimi regionali di fascia B hanno battuto l’Imperia 2-0 (Masini, Salcedo).

Pareggio nel derby con la Sampdoria per la categoria Esordienti 2002 dopo una gara combattuta e intensa davanti al pubblico dello Sciorba Stadium.

Gli Esordienti della leva 2003, invece, hanno concluso sul 2-2 (Calcagno, Mosca) l’incontro sul campo della Polis Genova, mentre i Pulcini 2004 hanno sconfitto pesantemente il Cogoleto (10-0: 2 Turco, Monai, Alpino e D’Alessandro, reti singole di Rallo e Cotornio).

I Pulcini 2005 hanno impattato 4-4 con il Granarolo (doppiette di Nani e Urso) e i Piccoli Amici leva 2005/06 hanno superato 7-2 il Borgoratti (3 Carbone, 2 Picasso, Canellini, Venturino).