Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Weekend delle grandi occasioni alla Sciorba: Campionato Primavera e derby degli Allievi.

31 ottobre 2013

Genoa-Bologna per la prima di Mister Juric in casa. Genoa -Samp, scontro al vertice per gli Allievi nazionali.

Weekend fitto di impegni con gare di alto livello al campo sportivo de La Sciorba, “casa” del Genoa Cfc Barabino & Partners.

Sabato alle ore 14.30 la Primavera di mister Ivan Juric, tornato alla guida della squadra, affronterà il Bologna in una gara che promette grandi emozioni.

Nella giornata di domenica andrà, invece, in scena un atteso incontro cittadino.

Gli Allievi Nazionali di mister Fasce, con il collaboratore tecnico Sidio Corradi, alle ore 15 incontreranno i cugini blucerchiati in una match dalla forte componente competitiva.

Primi in classifica nel loro girone, i grifoncini scenderanno in campo fortemente motivati, trascinati dal giovane Panico – scoperto da Michele Sbravati in Campania  tre stagioni orsono –  reduce dai suoi successi personali in Nazionale Under 17: capocannoniere con 3 goal nelle recenti qualificazioni ai Campionati Europei di categoria.

La squadra sta dimostrando in questa prima fase di campionato di saper esprimere un ottimo calcio, con alcune individualità di spicco, segno dello straordinario lavoro svolto da tutto lo staff tecnico giovanile, dal suo responsabile Michele Sbravati e da Francesco Bega.

In ambedue le gare, Biglietto d'ingresso “unico” a 5 euro. Bambini sotto gli 8 anni, ingresso gratuito.

 

Il programma:

Sabato 2 novembre ore 14,30

Campionato Primavera TIM

Genoa-Bologna

 

Domenica 3 dicembre, ore 15:

Campionato Allievi Nazionali

Genoa-Sampdoria