Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

UNDER 15 ALL’ASSALTO DELLA FINAL-EIGHT

1 giugno 2016

Un allenamento ieri, uno oggi. Uno domani, uno venerdì. Sabato riposo. E domenica la gara che vale la qualificazione alla Final Eight, che passa dal ritorno degli ottavi con il Bologna, dopo l’1-1 con cui si è chiuso il match di andata. Una sfida da vivere.

Sono giorni pieni per l’Under 15 targata 2001, erede dei vice-campioni mondiali alla Manchester United Premier Cup, a cui spetta il compito di rinverdire la tradizione cementata negli anni, all’interno del settore giovanile, e garantire la presenza del Grifo alle finali nazionali quanto meno con una squadra.

L’appuntamento fissato per chi vorrà vedere all’opera questo Genoa proiettato nel futuro è per le ore 11 al Campo San Carlo di Voltri, dove i ragazzi allenati dai tecnici Gervasi e Ferroni hanno costruito i successi di una stagione che può dare ancora tanto, se non altro come esperienza, dopo il primo posto nella regular season e gli ottavi conquistati nel doppio confronto con la Carrarese. Per il dream team rossoblù un’occasione da non perdere, ma una qualificazione che resta difficile considerando i valori espressi dagli avversari. L’ingresso costa 5 euro.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui