Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

UNDER 12 FEMMINILE, TRIONFO ESTERO

20 gennaio 2016

Corsi e ricorsi storici. Come allora, così adesso. Le ragazze del Genoa Cfc Under 12 femminile hanno vinto il loro primo torneo all'estero, rinverdendo la tradizione dei pionieri rossoblù, i primi a giocare e vincere una gara fuori dall'Italia (nel 1903: Football Club VeloClub Nizza-Genoa 0-3). La Francia in passato, la Francia nel presente.
 
A La Roquette sur Siagne, le tre squadre del Genoa schierate dal tecnico De Guglielmi hanno sbaragliato la concorrenza, classificandosi al primo, secondo e terzo posto (nove le squadre iscritte, gare sette contro sette) raccogliendo consensi per il livello del gioco espresso. Ein-plein.
 
Al di là dell'aspetto sportivo, non secondario, è stata una bellissima esperienza, connotata da momenti di aggregazione al di fuori delle gare. Quarte classificate le ragazze dell'Usd Campomorone Sant'Olcese. Poi Mouns Sartoux U.12, Ocg Nice, Cannes La Bocca, La Roquette sur Siagne, Mouns Sartoux U.11.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui