Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Un aiuto per l’ospedale Buzzi con il Derby della Lanterna sotto la Madonnina

12 novembre 2015

In programma domenica 15 novembre a Novate Milanese

Un derby speciale all’ombra della Madonnina. Un derby della solidarietà, in programma domenica 15 novembre, i cui protagonisti saranno i tifosi di Genoa e Sampdoria residenti nel capoluogo lombardo e in aree limitrofe.
Per iniziativa del Genoa Club Milano e del Sampdoria Club Maglia 12, in occasione della prossima sosta della Serie A Tim,  si terrà infatti un match tra i soci dei sodalizi rossoblucerchiati per l’Ospedale dei Bambini Buzzi del capoluogo lombardo.
Il calcio d’avvio è fissato alle ore 16:30 al centro Sportivo Torriani in via Marzabotto a Novate Milanese.
L’ingresso è di 5 euro e il ricavato sarà devoluto alla struttura ospedaliera. L’idea è coinvolgere, insieme ai soci dei club, i tifosi nati o trasferiti in Lombardia e i simpatizzanti. A ringraziare saranno i bambini ricoverati all’ospedale Buzzi di Milano, destinatario della raccolta e dei contributi.
Per l’occasione saranno presenti anche vari personaggi dello spettacolo e le autorità, che hanno già espresso caldamente il loro appoggio alla manifestazione e il loro apprezzamento, come si evince nella lettera che l’Assessore allo Sport e alle Politiche per i giovani della Regione Lombardia Antonio Rossi ha inviato nei giorni scorsi agli organizzatori.

                                                                                                                                                    
derbybeneficomilano