News

Un aiuto per l’ospedale Buzzi con il Derby della Lanterna sotto la Madonnina

12 novembre 2015

In programma domenica 15 novembre a Novate Milanese

Un derby speciale all’ombra della Madonnina. Un derby della solidarietà, in programma domenica 15 novembre, i cui protagonisti saranno i tifosi di Genoa e Sampdoria residenti nel capoluogo lombardo e in aree limitrofe.
Per iniziativa del Genoa Club Milano e del Sampdoria Club Maglia 12, in occasione della prossima sosta della Serie A Tim,  si terrà infatti un match tra i soci dei sodalizi rossoblucerchiati per l’Ospedale dei Bambini Buzzi del capoluogo lombardo.
Il calcio d’avvio è fissato alle ore 16:30 al centro Sportivo Torriani in via Marzabotto a Novate Milanese.
L’ingresso è di 5 euro e il ricavato sarà devoluto alla struttura ospedaliera. L’idea è coinvolgere, insieme ai soci dei club, i tifosi nati o trasferiti in Lombardia e i simpatizzanti. A ringraziare saranno i bambini ricoverati all’ospedale Buzzi di Milano, destinatario della raccolta e dei contributi.
Per l’occasione saranno presenti anche vari personaggi dello spettacolo e le autorità, che hanno già espresso caldamente il loro appoggio alla manifestazione e il loro apprezzamento, come si evince nella lettera che l’Assessore allo Sport e alle Politiche per i giovani della Regione Lombardia Antonio Rossi ha inviato nei giorni scorsi agli organizzatori.

                                                                                                                                                    
derbybeneficomilano