Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Ultime notizie da Praga per il Genoa in Europa League

2 dicembre 2009

Questa sera stimati 4.500 tifosi rossoblù alla Synot Tip Arena

Cresce l'attesa tra  i tifosi rossoblù a poche ore dall'inizio del match di Europa League in programma questa sera alla Synot Tip Arena di Praga. Stimate 13.000 presenze, di cui 4.500 genoani che avranno quasi un'intera curva e parte dell'equivalente dei distinti.

Lo stadio, il più bello e  nuovo della Repubblica Ceca, è stato costruito in 18 mesi fa ed ha una capienza massima di 21.000 posti, completamente al coperto.

Per  l'incontro di questa sera sono state già accreditate 19 televisioni, 85 giornalisti e 22 fotografi. Il Genoa giocherà nella tradizionale divisa rossoblù Uefa, lo Slavia Praga in completo bianco con bordi oro e rossi e stella al petto. Lo Slavia Praga ha vinto gli ultimi 2 campionati della Repubblica Ceca.

Giornata di Sole, temperatura  intorno ai 7 gradi, prevista a 3-4 gradi per la serata. Terreno di gioco umido dopo la pioggia dei giorni scorsi, campo comunque in eccellenti condizioni.

Il Genoa sta effettuando la rifinitura tra le 11 e le 12 di oggi. Poi trasferimento in albergo per pranzo, riposo e riunione tattica. Umore ottimo e clima sereno. Prevista una formazione con parecchi innesti ma assai valida.

Nuovo e definitivo trasferimento per  lo stadio previsto poco oltre le 18.

A Praga si respira  un ambiente cordiale e sereno, il centro della capitale della Repubblica Ceca  è stato festosamente  invaso dai supporter genoani fin dalla serata di ieri. Tano press all'opera sul Ponte Carlo e nella Piazza dell'orologio già addobbata in pieno clima natalizio.

Arbitra il tedesco Knut Kircher, coadiuvato dai segnalinee Glindemann e Siebert, Delegato Uefa l'ungherese Marton Esterhàzy.

Calcio d'inizio alle ore 21,05.