Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Ultime gare per la Cantera rossoblù

16 giugno 2014

Il fine settimana non ha visto in campo soltanto le star internazionali del mondiale brasiliano, anche i giovani grifoni hanno giocato con le rispettive selezioni nei tornei conclusivi della stagione sportiva. Ben cinque squadre hanno solcato il prato verde, sognando di emulare le gesta dei grandi campioni.

ALLIEVI al 6° posto complessivo

Sabato pomeriggio è calato il sipario sulla stagione degli Allievi di mister Fasce, qualificati alle fasi finali con un bottino di 19 vittorie durante la regular season, terminata senza mai abbandonare i posti di vertice del rispettivo girone. Purtroppo le prime due gare di girone della final-eight  sono stati fatali per i rossoblù, anche se la squadra ha onorato fino all'ultimo il torneo vincendo per 3 a 2 contro i parietà del Chievo Verona, grazie alle reti realizzate da Mandragora, Panico e Mastorilli.

PULCINI B e PULCINI C secondi

Le due formazioni dei giovani grifoni hanno disputato rispettivamente il Torneo di Gassino Torinese piazzandosi entrambi al secondo posto finale. Per i Pulcini B è ora di riposare in vista della prossima stagione, mentre i Pulcini C saranno impegnati nell'ultimo torneo a Cogorno.

PICCOLI AMICI saluto con vittoria

Primo posto per i rossoblù della categoria Piccoli Amici nel Torneo Quercioli. Quattro vittorie in altrettante gare disputate per la squadra più giovane della Cantera sponsorizzata da Barabino&Partners.

ESORDIENTI ancora in campo

Non si è concluso per allerta meteo il torneo “Alpi del Mare” a cui hanno partecipato gli Esordienti, che avranno però un'altra occasione per mettersi in mostra nel prossimo fine settimana disputando il 1° Torneo Internazionale Memorial Giuseppe Augello a Roma Est.