Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Ultima Settimana del Genoa Summer Camp: a Neuistift!

20 luglio 2013

Oltre 45 ragazzi per l’ultimo stage, al fianco della prima squadra. Venti di loro sono stranieri.

Chiuso con l'ennesimo successo di “critica e partecipanti” anche la quinta settimana del Genoa Summer Camp 2013 e abbandonato col magone la ridente cittadina e la squisita ospitalità di mondovì, è passato un giorno e ci si è trasferiti in blocco a Neuistift, in Austria, per la sesta e ultima settimana.

Kit, attrezzi, materiali, tecnici e dirigenti. Ma questa è un inedito. mai infatti il Genoa Summer Camp aveva fatto capolino all'estero e arrivare nel Sud Tirolo, tanto più al fianco del ritiro della prima squadra, è una grande emozione.

Così i manager Musso e Pellegri hanno organizzato al meglio anche la trasferta austriaca: oltre 45 ragazzi di cui una ventina di passaporto austriaco o tedesco. Insomma, un Summer Camp “internazionale”.

Per questo sono saliti a Neuistift il responsabile del Genoa Cfc Scuola calcio Barabino & Partners, Andrea Bianchi, il responsabile del Settore Giovanile e Scuola Calcio, Michele Sbravati e molti dei bravi tecnici delle giovanili rossoblù.

Si inizia oggi pomeriggio e si chiude sabato 27 luglio. Esperienza importante per un Genoa Summer Camp pronto per l'estero e una dimensione internazionale.