Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

Udinese-Genoa: Diretta Sky al Museo.

Dalle 14 alla Fondazione Genoa.

L'appuntamento è classico, ma il clima è più sereno e positivo: la vittoria a Brescia con il Cagliari, ma anche la consapevolezza che per gli avversari diretti, il percorso per la  permanenza in Serie A,  è assai difficile e tormentato: innegabile che ciò ha ridato sorriso e maggiore consapevolezza del risultato da raggiungere a tutta la comunità genoana.
 
Così il Genoa al Friuli, oggi, – una delle trasferte più lunghe – dove si gioca il primo match point di questo campionato: ben sapendo che è padrone del proprio destino. Basta un punto per traguardare l'obiettivo: la permanenza – e sarebbero 5 anni consecutivi –  in Serie A.

Al Museo del Genoa, in Salita Di Negro 7A, dalle 14 di oggi, consueto appuntamento per la Diretta Sky su maxischermo, dallo Stadio Friuli: Udinese-Genoa.
 
In sala, commenti, dibattito, tifo, analisi e confronto: come da tradizione del tifo (non mugugnoso) del vero genoano.
 
Ingresso a 5 euro, come per tutte le trasferte.

Parcheggio a pochi passi, in Piazza Marsala o al Park dei Teatri, appena dietro Piazza Corvetto. Venghino, signori, venghino: il Genoa ha bisogno di voi.

ndr: Viene confermata al Museo per domenica prossima, da parte della Fondazione Genoa, dalle ore 19,30 in poi,  la Diretta Sky Tv di Genoa-Palermo, prevista a “porte chiuse”: con ingresso gratuito per gli abbonati dell'attuale stagione (per l'accesso è necessario prenotare, telefonando in Fondazione Genoa e comunicando il proprio nominativo e numero di abbonamento).