Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

TRE CONVOCATI NELLE NAZIONALI GIOVANILI

12 febbraio 2016

E' sempre pieno il serbatoio del settore giovanile, da cui attingono le Nazionali azzurre giovanili. In quasi tutte le leve il Genoa è rappresentato a conferma del lavoro sviluppato in questi anni, valorizzato dall'affermazione di talenti allevati nella Cantera sponsorizzata Barabino & Partners.

Per il prossimo raduno dell'Under 16 il tecnico Daniele Zoratto ha chiamato il portiere Alessandro Bulgarelli e l'attaccante sotto leva Pietro Pellegri, genovesi, genoani doc e prodotti della filiera rossoblù. Entrambi prenderanno parte al Torneo Uefa Development, che si disputerà in Inghilterra la prossima settimana. Nei test match in programma gli azzurrini se la vedranno contro i coetanei della Repubblica Ceca, quindi con i pari grado norvegesi e infine con i padroni di casa.

Il tecnico federale Antonio Rocca invece ha precettato per la rappresentativa Under 15, come già avvenuto per i ritrovi precedenti, il difensore Giacomo Gasco atteso coi compagni a Roma nella serata di domenica, prima di volare all'estero per una doppia amichevole (martedì e giovedì) contro l'Under 15 belga. Nelle prossime settimane sono attese chiamate per altri tesserati del Grifone.