Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

“Torneo Internazionale Football Domani”: la leva ’99 chiude all’ 8° posto

29 dicembre 2010

Nella finale 7°/8° posto sconfitta ai rigori contro il Novara dopo un pareggio a reti inviolate

Si è conclusa con un 8° posto finale l'avventura della leva '99 del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners impegnata  in questi giorni nell'8° Torneo Internazionale “Football Domani” disputatosi presso l'impianto sportivo di Quarto Alto.

Nella sfida  valevole per l'accesso alla finale 5°/6° posto i ragazzi allenati da Mister Fabio Barabino sono stati superati per 3-2 dal Vicenza del forte centroavanti Yeboah, autentico mattatore dell'incontro con una doppietta e tanto lavoro a supporto dei compagni. Dopo il primo tempo, terminato con il punteggio di 1-0 per la compagine vicentina, era ancora il Vicenza ad allungare il passo con altre due reti. Nel terzo tempo i grifoncini hanno dimostrato grinta e determinazione segnando due reti (a segno Carozzino su rigore e raddoppio di Silvestri), ma il fischio finale dell'arbitro metteva fine ai sogni di rimonta dei rossoblù.

Si arivava così alla finale 7°/8° posto, avversario della formazione rossoblù il Novara, uscito sconfitto per 2 reti a 0 dalla precedente sfida contro il Torino. Il match si è deciso solamente ai calci di rigore, con i giovani novaresi più precisi dagli undici metri.

L'8° posto finale non deve essere considerato un risultato deludente; i nostri ragazzi si sono impegnati al massimo, dimostrando determinazione, grinta e spirito sportivo contro alcune delle migliori formazioni di categoria.

Appuntamento per tutti il 2 gennaio, data di inizio di un altro tradizionale torneo delle feste: il “Torneo della Befana” sul campo del Baiardo (2-6 gennaio).