Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Torneo di rigori sotto la Nord: ha vinto la leva 98

16 giugno 2010

Non una sfida qualunque, ma fare gol sotto la Nord. Una grande emozione.

Non è passata inosservata, ieri, la gara di rigori allo Stadio Ferraris che vedeva – sotto la Nord –  impegnate le tre leve 1997, 1998 e 1999 in una battaglia all'”ultimo tiro”.

Sul dischetto, a turno, tutte le rose delle tre leve, difensori compresi. C'è chi  ha puntato sulla potenza, chi il piazzato, chi il cucchiaio, chi addirittura (senza successo) la trivela.

A difesa della porta a turno si alternavano, per la leva 97, Molinaro, Fusco e Sommariva. Per quella 99, Caruso, Cevasco e Sartorelli.

Infine quella 98, Bellussi, plastico e reattivo, Cellerino, generoso e puntuale e Ragusi, pratico ed efficace: quest'ultima la terna che ha neutralizzato più rigori di tutti.

Risultato finale:

Genoa 98 14 gol

Genoa 99 12 gol

Genoa 97 11 gol.

Così la leva 98 di Barabino, Fassone, Radjienovic, Salvarezza, Alfano, Porcelli, Salvatori Borracchi, Collacchi, Censini, Marcelli e tanti altri, ha vinto la sfida. In palio …l'onore e forse una pizza.

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui