Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Terzo posto conquistato nel “5° Trofeo Città di Rosta” per le leve 2004 e 2005

14 ottobre 2013

Si sono svolte tra sabato e domenica le finali del “5° Trofeo Città di Rosta” dove le leve 2004 e 2005 del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners si sono distinte per l'ottima prestazione e per un terzo posto in classifica meritatissimo.

Dopo il passaggio nella fase preliminare, i grifoncini della leva 2004, guidati da mister Paolo Gallo e accompagnati dal team manager Roberto Rossi, hanno affrontato nel loro girone squadre blasonate quali il Borussia Dortmund, la Juventus e il Brescia.

Il Genoa, sconfitto dal Borussia Dortmund e dalla Juventus dopo due gare combattute e sofferte, ha conquistato il terzo posto del podio (dopo, nell'ordine, a Borussia Dortmund e Juventus), battendo per cinque reti a due il Brescia.

Il Genoa Cfc leva 2005, guidato da mister Massimo Sisinni e dal team manager Paolo Sarno e accompagnato dal preparatore dei portieri Roberto Furia, dal massofisioterapista Frixione e dal signor Barile, ha affrontato nel girone finale il Milan, il Borussia Dortmund e l'Inter Suno.

Con un ottimo pareggio conquistato contro i pulcini del Borussia e una netta vittoria per quattro reti a uno contro l'Inter Suno, i grifoncini di mister Sisinni hanno ottenuto un ottimo secondo posto in classifica (a pari merito con la squadra tedesca), terzo per differenza reti, dopo il Milan capolista.

Premio speciale come miglior portiere per Leonardo Politanò in forza alla leva 2005 del Genoa.

Gli ottimi risultati ottenuti sul campo dalle due squadre sono la dimostrazione di come la Scuola Calcio Genoa Cfc Barabino & Partners sia una realtà calcistica in continua crescita.

Dopo solo un mese e mezzo di allenamenti, gli allenatori hanno già saputo costruire due gruppi compatti e vogliosi di imparare, in grado di confrontarsi con squadre di alto livello, dando prova di maturità e senso di responsabilità sia sul campo sportivo sia al di fuori.

Terzo posto per i grifoncini della leva 2004

La leva 2005, guidata da mister Sisinni, festeggia il terzo posto del “5° Trofeo Città di Rosta”