Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Summer Camp e prima squadra: un connubio entusiasmante.

26 luglio 2013

A Neuistift giocatori di Serie A e bambini, insieme sotto il nome del Genoa Cfc.

L’entusiasmo dei partecipanti al Genoa Summer Camp ha travolto i giocatori impegnati ancora per poche ore nel ritiro di Neustift prima del ritorno in Italia.

Al campo dove il Grifone questo pomeriggio ha sostenuto l’ultima amichevole della prima fase della preparazione, come pure nell’albergo dove ieri se ne sono viste delle belle grazie ai bambini invitati dallo staff per una visita protrattasi oltre il previsto.

Autografi e foto prima all’interno e poi all’esterno del Vitalhotel Edelweiss, sotto gli occhi degli allenatori precettati per il camp e gli sguardi compiaciuti degli allenatori.

Tanti i siparietti divertenti che hanno dato una impronta allegra e di unità. Tra un assalto e l’altro ai giocatori, la disponibilità totale dimostrata da Liverani che ha voluto essere immortalato con i ragazzi per una foto ricordo che finirà presto nell'impianto Polisportivo de La Sciorba, sede del Genoa cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Autografi a go-go per Vrsaljko prodotto del vivaio della Dinamo  Zagabria

Autografi a go-go per Vrsaljko prodotto del vivaio della Dinamo Zagabria

Marchese si concede di buon grado all'assalto dei ragazzi del City Camp

Marchese si concede di buon grado all’assalto dei ragazzi del City Camp

Tra i più gettonati Perin autentico prodotto della Cantera rossoblù

Tra i più gettonati Perin uno dei “figli” della fertile Cantera rossoblù