Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

Stefano Sturaro in visita alla Sciorba

Sorpresa oggi pomeriggio per i ragazzi del Genoa Summer Camp

Metti un campione rossoblù, cresciuto nelle giovanili del Genoa, in mezzo a settanta giovani giocatori impegnati nella prima settimana di Genoa Summer Camp presso l'Impianto Polisportivo La Sciorba, quartier generale del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino&Partners. Risultato? Un concentrato di entusiasmo, energia ed emozione che ha caratterizzato il pomeriggio rossoblù.

A far visita oggi, infatti, ai ragazzi del Genoa Summer Camp Stefano Sturaro, fiore all'occhiello sbocciato nella Primavera del Grifone che ha prolungato recentemente il contratto con il club genoano fino al 2019, nazionale Under 21, rivelazione dell'ultimo torneo di serie A.

Il campione rossoblù ha dispensato consigli ai giovani atleti, ha firmato autografi, scattato fotografie e si è divertito a scambiare palleggi e passaggi con i ragazzi. E i giovani calciatori entusiasti e felici, sognando un giorno di seguire le orme di Stefano. In fondo dalla Cantera rossoblù alla Serie A è possibile…