Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

SOSPESE TUTTE LE GARE DEI CAMPIONATI ESORDIENTI E PULCINI

19 dicembre 2009

Per l’intero weekend. Lo comunica il Comitato Provinciale della Figc

La Federazione Italiana Gioco Calcio, Comitato Provinciale, ha comunicato stanotte che a causa delle cattive condizione atmosferiche, tutte le gare dei campionati Esordienti e Pulcini dell'intero weekend, vengono sospese.

Da una ricognizione tempestiva e puntuale, infatti, risulta che le copiose precipitazioni nevose di ieri, in particolare nell'entroterra ligure, abbiano eso impraticabili diversi campi, con effettiva pericolosità per la salute fisica degli atleti. A ciò si aggiungono le oggettive difficoltà di raggiungimento degli stessi campi a causa dei frequenti disagi nel sistema di viabilità e dei trasporti della provincia.

Pertanto, in questo fine settimana, nelle categorie di pertinanza della Scuola Calcio Genoa Cfc, non si giocherà su alcun campo.

Per i tesserati Genoa Cfc che necessitassero di ulteriori informazioni, possono scrivere alla Segreteria del Settore Giovanile, Dr. Santo Bignone, bignone@genoacfc.it, oppure telefonare in sede allo 010 69.69.912.

Oppure ancora, sui rispettivi cellulari: Santo Bignone, Segreteria Settore Giovanile Genoa Cfc:  393 94.67.950. Luigi Pinna, Responsabile Scuola Calcio Genoa Cfc: 338 81.33.743.

Buon weekend innevato a tutti!

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui