Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

SOLIDARIETA’ GENOA A FC DOLO 1909

11 luglio 2015

Non sarà facile riprendersi dopo una botta così. Servirà tempo. I danni provocati dalla tromba d'aria che ha colpito in settimana il Veneto non ha risparmiato il Comune di Dolo (un morto e una ventina di feriti), tra i più colpiti nel circondario di Venezia. La società calcistica locale, l'Fc Dolo 1909 affiliato al Genoa Future Football per la promozione del calcio giovanile, ha subito danni ingentissimi. Ad avere la peggio due dirigenti, Renato Iacovone e il vice Giorgio Trevisani, ricoverati con fratture e lesioni dopo una esperienza da incubo. Entrambi erano in servizio nell'unità abitativa che fungeva da segreteria, letteralmente sradicata e volata al centro del campo. Una nostra delegazione, guidata dal responsabile del Genoa Future Football Emanuele Crespi, era stata ospite a marzo ricevendo un'accoglienza fuori dell'ordinario.

 Il Genoa Cfc, con la sua Cantera e tutto il settore giovanile, guidato dal responsabile Michele Sbravati e dal ds Francesco Bega, esprime la propria solidarietà agli amici di Fc Dolo 1909 ed è vicino a Renato Iacovone e Giorgio Trevisani.