Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Settore Giovanile Genoa Cfc: online i risultati weekend di gare

14 gennaio 2013

4 vittorie (Primavera, Allievi Lega Serie A – Lega Serie B, Allievi Lega Pro I – II Divisione e Giovanissimi Regionali) e 2 pareggi (Giovanisimi Nazionali) il bottino conquistato dai rossoblù.

Weekend positivo per i ragazzi rossoblù del settore giovanile impegnati nei rispettivi campionati di categoria.

La Primavera ha superato 3-1 il Grosseto (reti di Oliveira, Velocci e Held), gli Allievi Lega Seria A – lega Serie B hanno espugnato il campo del Siena (2-1, a segno Ventre e Zanna) e gli Allievi Lega Pro I – II Divisione hanno sconfitto in trasferta il Cuneo con un rotondo 5 -0 (tripletta di Gulli e reti di Panico e Repetto).

Doppio pareggio per i Giovanissimi impegnati nel campionato Nazionale, prima con il Pavia (1-1) e poi con il Cuneo (2-2, reti di Canaparo e Cipro).

Completa il tabellino dei risultati la vittoria in trasferta dei Giovanissimi impegnati nel campionato regionale (3-0 sul campo della Golfadianese, reti di De Paoli, Siccardi e Campazzo).