Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Settore Giovanile Genoa Cfc: 1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi per le formazioni rossoblù impegnate nel week end di gara.

10 dicembre 2012

Sconfitta di misura della Primavera in trasferta a Cagliari, largo successo per gli allievi Lega Serie A – Lega Serie B contro il Pro Vercelli (6-2), pareggio per i Giovanissimi impegnati nel campionato Giovanisimi Regionali.

Week end in chiaro-scuro per le formazioni rossoblù impegnate nei rispettivi campionati di categoria. Alla fine solo i grifoncini impegnati nel campionato Nazionale Allievi Lega Serie A – Lega Serie B hanno ottenuto la vittoria (6-2 contro il Pro Vercelli, sugli scudi Lescano e Guiducci autori di una doppietta a testa).

Negli altri incontri in programma la Primavera è stata superata in trasferta sul difficile terreno del Cagliari (1-0 il risultato finale) mentre i rossoblù impegnati nel campionato Giovanissimi Regionali hanno ottenuto 2 pareggi in altrettanti incontri (2-2 in casa contro il Pietra Ligure nel recupero della prima giornata di andata e 3-3 in trasferta contro la Voltrese Vultur).

Hanno osservato invece un turno di riposo i giovani calciatori rossoblù impegnati nel Campionato Nazionale Allievi Lega Pro I – II Divisione e nel Campionato Nazionale Giovanissimi.