Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Scuola calcio, sabato 30 a Milano il 19° Torneo di Capodanno

26 gennaio 2010

Inter, Genoa, Milan e Torino in un quadrangolare dai grandi valori tecnici e storici.

E' uno dei primi grandi appuntamenti in stagione delle Scuole Calcio dei grandi Club. Dopo il 7°Torneo Football Domani dello scorso dicembre a Genova, vinto meritatamente dal Torino, ecco un altro importante confronto a livello giovanile.

Con l'obiettivo di conoscere e cogliere – fuori dai rispettivi campionati territoriali – valori tecnici, peculiarità dei singoli e novità tattiche del calcio del futuro: per questo sui campi dell'Accademia Inter, sabato 30 gennaio alle ore 10 si incontrano nel 19° Torneo di Capodanno, Genoa, Milan, Torino e Inter.

Tre leve distinte: 1998, 1999 e 2001. Giovani talenti oggi, non tutti saranno campioni, ma buoni giocatori e belle persone nella vita, certamente si.

E i ragazzi rossoblù, porteranno in campo e fuori il nostro stile, i nostri valori, il senso di appartenenza che fanno del Genoa una storia diversa. Con l'obiettivo di testimoniare la crescita globale e di reputazione della società: il Genoa Cfc 1893, la prima scuola calcio in Italia.

Appuntamento all'Accademia Inter, via Cilea, sabato 30 gennaio dalle ore 10. Per questo, qui a fianco, potete prendere visione del programma – orario e incontri – del Torneo. Con la possibilità di scaricarlo.

Appuntamento da intenditori.