Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Scuola Calcio Palermo ospite del Genoa Cfc

7 dicembre 2009

Amichevole di lusso e, poi, tutti insieme allo Stadio

Un incontro amichevole di rango tra due società di serie A, Genoa e Palermo a livello di Scuola Calcio, poi tutti assieme allo Stadio Luigi Ferraris per vedere i “grandi della Serie A”, in Genoa – Parma: bel gioco, tocchi di classe, lezioni di tattica doive si contrapponevanoo il 3-4-3 di Mister Gasperini, contro l'ostico 4-5-1 di Guidolin. Insomma, tanto da imparare per questi bambini dagli 8 ai 10 anni, in un clima di festa e amicizia condiviso dalle due Scuole Calcio rossoblù e rosanero.

Accompagnati dal dirigente Roberto Girgi, ieri, domenica 6 dicembre, i giovani ragazzi siciliani del Palermo erano ospiti dei coetanei rossoblù. Partita amichevole, pranzo al volo e poi, tutti allo stadio, insieme e appassionatamente.

Per la cronaca, vittoria dei rossoblù 5-4 con eccellente prestazione del portiere del Palermo, Seidita che ha evitato un passivo maggiore ai rosanero. Si potrebbe dire, bravo Seidita…per un portiere nome…omen!

Una bella iniziativa da segnalare.