Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Scuola Calcio Genoa: il prossimo 13 gennaio a “We are Genoa”

22 dicembre 2009

Donatelli, Sbravati, Pinna e i ragazzi della SCG invitati da Pinuccio Brenzini.

Mercolediì 13 gennaio. E' la sera degli ottavi di finale di Coppa Italia: alle 18 a Marassi si gioca Genoa – Catania. Sperando in un successo.

E poi di corsa, alle 21, a Telenord, perchè negli studi dell'emittente genovese “regina dello sport” del Gruppo Monti, va in onda “We are Genoa”, la popolare trasmissione condotta da “the official voice”, Pinuccio Brenzini.

Sarà una puntata, oltre al commento del match, dedicata alla Scuola Calcio Genoa. Per fare il punto, con Mario Donatelli, Micehle Sbravati e Luigi Pinna, di una società che cresce anche a livello giovanile: strutture, consenso, simpatia, legame con le famiglie degli atleti, reputazione, penetrazione sul territorio e…qualche piccolo campione in nuce.

Presenti anche allenatori e una rappresentanza di almeno 20 ragazzi della Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners. Per raccontare una storia e un progetto che cresce, piace e si diffonde in citta. La storia della prima Scuola Calcio in Italia. Dal 1902.  

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui