Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

SCIORBA STADIUM, LAVORI STRAORDINARI

16 marzo 2017

Giorno dopo giorno, intervento dopo intervento, lo Sciorba Stadium, casa della Cantera Genoa sponsorizzata Barabino & Partners, sta sempre più elevando la qualità dei servizi offerti alle rappresentative giovanili rossoblù, oltre che agli atleti genovesi e liguri che svolgono gli allenamenti nel comprensorio, dall’atletica alle vicine piscine per nuoto e pallanuoto, passando per altre discipline, in questa cittadella dello sport dotata di vasche omologate, campo di calcio regolare a undici, pista di atletica e altre aree per le attività sportive e collaterali. Proprio in questi giorni hanno preso il via i lavori di manutenzione straordinaria, con il fermo campo, per il perfetto ripristino del manto erboso, in vista delle partite decisive nei campionati giovanili da qui alla fine.

I gestori di Genoa SportCity e della società Mysport. Ma anche gli abitanti della zona, i fruitori dell’impianto e decine di società sportive che hanno sede presso il Complesso Polisportivo della Sciorba, stanno seguendo con particolare attenzione la vicenda relativa al cantiere di scavo di prossima apertura per lo scolmatore del Bisagno. Infatti, una delle ipotesi delle zone che sarebbero state individuate dalle linee guida indicate dagli uffici tecnici, potrebbe essere in corrispondenza del parcheggio sud dell’impianto, tale da comportare a lungo l’inutilizzabilità dello stesso, vanificando così tutti gli investimenti di questi anni e arrestando la programmazione di quelli per il futuro. Un danno nella sostanza che taglierebbe le gambe all’attività all’interno dell’impianto più frequentato nel capoluogo.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui