Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

SCIORBA STADIUM, LAVORI COMPLETATI

11 maggio 2015

Ammodernamento e ristrutturazione dell'impianto, completati da nuovo look e brandizzazione della “Casa Genoa”.
 
Sono terminati i lavori a cui è stato sottoposto lo Sciorba Stadium, centro di gravità permanente della Cantera Genoa Barabino & Partners, nonché teatro di gara per rappresentative del settore giovanile. Pure il campo in erba è stato completamente rifatto, in previsione della fase finale del campionato Primavera (due gare verranno ospitate allo Sciorba Stadium, le altre a Savona e a Chiavari).
 
A inaugurare e collaudare il manto erboso, due giorni fa, la formidabile squadra dei Giovanissimi nazionali del Genoa in un test di allenamento con i pari età del Prato. Esame superato brillantemente. Ritocchi significativi, per un impatto estetico gradevole e in un gioco di rimandi, sono stati effettuati sia nei locali interni con l'apposizione di pannelli, che esterni nell'area tribune soggetta a interventi migliorativi e di riqualificazione dopo l'alluvione.