Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

SCIORBA STADIUM: GIOVEDI’ 21 APRILE HAPPY PHOTO & HAPPY HOUR

19 aprile 2016

Shooting fotografico ufficiale della Cantera rossoblù. A seguire Happy Hour di saluto con atleti, staff tecnico, dirigenti e genitori per un pomeriggio di festa e divertimento.

Senso di appartenenza, spirito di gruppo, passione e rispetto, impegno e motivazione, lealtà e correttezza verso l’avversario dentro e fuori dal campo di gioco, amicizia e relazione con gli altri: questi sono i valori su cui si fonda il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners e che con grande determinazione porta avanti e sostiene dalla stagione 2008/2009, anno di nascita della collaborazione con “La Cantera”.

In perfetta linea con tale percorso valoriale e di aggregazione distintivo della scuola calcio rossoblù, giovedì 21 aprile si terrà un pomeriggio di festa e divertimento, organizzato da Barabino & Partners, presso lo Sciorba Stadium, il “quartier generale” del Genoa Cfc Scuola Calcio e Settore Giovanile.

A partire dalle ore 14.30, infatti, si terrà il tradizionale shooting fotografico di tutta la Cantera rossoblù; tutte le squadre, dai Piccoli Amici della leva 2008 ai Giovanissimi della leva 2003, i tecnici, i dirigenti, i massofisioterapisti e tutto lo staff si ritroveranno per un pomeriggio interamente dedicato alle foto ufficiali della stagione 2015/2016.

Sotto la “lente” del fotografo ufficiale del Genoa Tano Pecoraro, foto di gruppo e in movimento, foto singole “modello figurine” e delle singole leve, tutti rigorosamente vestiti con la divisa ufficiale di gioco e da riposo. “Dress code” rossoblù anche per tecnici, massofisioterapisti e dirigenti che indosseranno, rispettivamente, tuta di rappresentanza e abito.

Al termine dello shooting fotografico, per festeggiare tutti insieme i risultati raggiunti nel corso della stagione ricca di soddisfazioni e continuare nel percorso di aggregazione intorno al Genoa Cfc e di condivisione che contraddistingue da sempre la Cantera rossoblù, a partire dalle ore 17.30 si terrà un “Happy Hour” di fine stagione.

Un momento di festa e di saluto, riservato ai quasi 200 ragazzi della Scuola Calcio rossoblù – 7 leve maschili e 2 femminili – i genitori, tutto lo staff tecnico e dirigenziale, gli sponsor e, naturalmente, i dirigenti e i tecnici del settore giovanile e della prima squadra “legati” sinergicamente alla Cantera rossoblù, oltre alle istituzioni locali e i rappresentanti della Circoscrizione.

E tale iniziativa non poteva non svolgersi che allo Sciorba Stadium, il secondo impianto sportivo di Genova per dimensioni, strutture e caratteristiche, che continua a registrare un significativo incremento delle presenze per gli utilizzatori sia delle strutture sportive dedicate all’atletica leggera sia dell’impianto calcistico, con una media di circa 300 ingressi al giorno.

L’impianto de La Sciorba si conferma, infatti, sempre più come polo di aggregazione della città e integrazione di tipologie di utilizzo con un incrocio di atleti provenienti da realtà e discipline differenti, dai professionisti più avanzati del calcio, ai festosi bambini delle scolaresche, dagli sportivi di atletica leggera, ai giovani campioni del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

È possibile seguire in diretta live e rivedere tutti i momenti più significativi dello shooting fotografico della Cantera rossoblù e tutti i momenti di festa dell’aperitivo di saluto collegandosi alla Pagina Ufficiale Facebook del Genoa CFc Scuola Calcio hashtag #happyphotoGenoa.

SCG-invito-happyhour-def-riservato

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui