Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

SCIORBA STADIUM, GENOA – PRO PIACENZA

24 luglio 2015

In programma mercoledì 29 luglio ore 18

Ultima giornata di allenamenti per la squadra a Neustift im Stubaital, prima del trasferimento sabato mattina in charter da Innsbruck a Rimini, per la partecipazione in serata al Trofeo Lugaresi allo stadio Manuzzi di Cesena. Terzo banco di prova per i rossoblù in piena preparazione, con gli ultimi carichi di lavoro che si stanno facendo sentire nelle gambe. Un'altra tappa nel percorso di avvicinamento ai match che contano, a un mese dall'inizio del campionato Serie A Tim 2015/16. Il sorteggio del calendario (salvo sorprese, Genoa in trasferta all'esordio) avrà luogo lunedì nella prestigiosa sede milanese dove è in corso l'Expo.

Dopo la trasferta in Romagna, invasa di vacanzieri nel fine settimana, Gasp e i giocatori rientreranno in Liguria per riprendere le sedute dopo una breve sosta. A seguire il prossimo test amichevole per la messa a punto è fissato mercoledì 29 luglio allo Sciorba Stadium (ore 18), sede della Cantera Genoa sponsorizzata Barabino & Partners, casa sportiva dove sono cresciuti molti ragazzi della leva 2000, laureatasi vice-campione del mondo alla Manchester United Premier Cup. Avversario di turno la rappresentativa dell'As Pro Piacenza 1919, militante in Lega Pro.

Ingresso 5 euro. Bambini fino a 8 anni, ingresso gratuito, se accompagnati.

Prevendita su www.etes.it (http://www.etes.it/EventiController?az=EventiManager&subaz=getDesc&titolo=Genova%20Cfc%20-%20Pro%20Piacenza&argomento=61&servizio=14&prodotto=41282)

Oppure: 
Prevendita: 5 euro. Martedi 28 luglio dalle 12 alle 19 presso biglietterie Sciorba Stadium.

Vendita: 5 euro. Mercoledi 29 luglio, biglietterie aperte dalle ore 16 Sciorba Stadium. 

Parcheggio lato Sud (150 posti). Biglietterie e ingresso lato Nord. 

Si invitano i tifosi ospiti a recarsi allo Sciorba Stadium con moto o con mezzi pubblici, in previsione del grande afflusso.