News

SCIORBA STADIUM: DOMENICA 24 APRILE DERBY ALLIEVI UNDER 17

22 aprile 2016

Fischio d’inizio ore 15. Possibilità di vedere in diretta Sky le partite di Genoa e Sampdoria sul maxischermo.

Dopo il successo firmato dai ragazzi dell’Under 17 di mister Chiappino lo scorso weekend, andando a vincere lo scontro diretto in casa del Torino e raggiungendo i granata al quarto posto, cresce l’attesa per la super sfida di domenica prossima 24 aprile allo Sciorba Stadium con il derby cittadino (tredicesima gara di ritorno).

Tre punti importantissimi per una sfida che si preannuncia dalle grandi emozioni e dagli alti ritmi e che, in caso di vittoria, permetterebbe ai rossoblù di agganciare la Sampdoria in classifica. In gioco c’è la qualificazione diretta alla Final Eight, che i rossoblù potrebbero conquistare solo in caso di vittoria, a spese proprio dei rivali cittadini, nel caso in cui la Fiorentina non andasse a vincere in casa della capolista Juventus.

L’appuntamento con striscioni e bandiere rossoblù è per domenica pomeriggio alle ore 15 all’Impianto Polisportivo La Sciorba per sostenere tutti insieme i grifoni di mister Chiappino.

E grazie al servizio Sky tv sarà possibile vedere in diretta le partite della massima serie Bologna – Genoa e Sampdoria – Lazio per seguire da vicino anche i beniamini della Prima squadra.

Biglietto 5 euro, entrata gratuita sotto gli 8 anni. Biglietterie ed ingresso lato nord, adiacente le piscine. Parcheggio auto gratuito lato sud dell’impianto. Area Ristoro, Servizio Bar, Sky tv, Wi-Fi gratuito e area parco/giardino con spazi attrezzati per i bambini.