Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

SCIORBA STADIUM, C’E’ IL GENOA PRIMAVERA

20 settembre 2016

Non solo Genoa-Napoli (20:45) tra le luci del Ferraris per una notte da Grifo. Nel pomeriggio di mercoledì allo Sciorba Stadium (ore 15) la squadra Primavera offre un antipasto gustoso, con il debutto in Tim Cup nel primo turno eliminatorio. I grifoncini di mister Stellini, reduci dal roboante successo in campionato con il Frosinone, scendono in campo con il Carpi. In palio la qualificazione in gara secca al turno successivo. La vincente affronterà il 12 ottobre una tra Spezia e Novara.

L’inizio di stagione sta procedendo al meglio per la rappresentativa curata in prima battuta dal ds della squadra Carlo Taldo, un gradito ritorno in rossoblù, dove aveva già operato tempo fa nel reparto scouting e non solo. Il tagliando d’ingresso per accedere allo Sciorba Stadium, oggetto di altri lavori di ammodernamento in estate, sotto l’impulso della società di gestione Genoa SportCity, costa 5 euro per la tariffa unica. L’ingresso è a titolo gratuito per i bambini sotto gli 8 anni.