News

Sabato allo Sciorba Stadium 4° Memorial Carlo Mantero – 1° Trofeo Aitek. Domenica doppio appuntamento con gli Under 15 e 16.

30 settembre 2016

Weekend intenso allo Sciorba Stadium, il “quartier generale” del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Si comincia domani sabato 1° ottobre a partire dalle ore 14.30 con il 4° Memorial Carlo Mantero – 1° Trofeo Aitek che vedrà scendere in campo la leva 2005 (Esordienti secondo anno) di Genoa, Juventus, Spezia, Virtus Entella.

Domenica sarà la volta delle formazioni del Genoa Cfc e del Novara Under 15 e Under 16 che si incontreranno nelle due partite dei rispettivi campionati valide per la quarta gara di campionato.

Alle ore 12.30 calceranno il campo a 11 in erba naturale dello Sciorba Stadium le formazione di Genoa e Novara Under 15 leva 2002. A partire dalle ore 15 sarà invece la volta delle formazioni Under 16.

Il costo del biglietto (per il torneo e per le partite) è di 5 euro (gratuito per bambini sotto gli 8 anni di età), comprensivo anche dell’accesso all’Area Ospitalità dell’impianto (con area ristoro, servizio wi-fi e Sky Tv). Biglietterie e ingresso lato nord, adiacente le piscine. Parcheggio auto gratuito lato sud dell’impianto.