News

Sabato al Ferraris: ultima chiamata per i genoani

19 maggio 2015

Chi afferma di essere genoano, sabato alle 20,45 non può mancare. c’è Genoa – Inter per applaudire il genoa più bello degli ultimi 20 anni.

 

nordderby

Croce di S.Giorgio, il Grifone, 9 scudetti e un mare rossoblù

Un afflusso da giorni caldi in campagna abbonamenti. E’ quanto si sta registrando al Ticket Office del Genoa Museum and Store (continua la vendita delle maglie celebrative indossate con il Torino, per la ricorrenza del primo scudetto conquistato dal Grifone), dove centinaia di supporter si stanno passando il ‘testimone’, per acquistare i biglietti del match con l’Inter.

Code si sono verificate in mattinata, a dimostrazione della fame di Genoa che alberga sulla piazza. Nove gol nelle ultime due partite hanno acceso la miccia. sei partite vinte in neanche due mesi di campionato e sesto posto in classifica. ma soprattutto gioca un calcio brillante, divertente, leggero, atletico.

E' l'ultima di campionato tra le mura amiche prima della fine della stagione. Appuntamento al Tempio, sabato 23 allo 20,45, chi è genoano non ha scuse: a giudizio degli intenditori di calcio, il Genoa 2014/15 è forse il più bello degli ultimi 20 anni.

Gioca, diverte, è simpatico: ha ardore, tecnica, impeto, velocità e forza fisica. E' un gruppo affiatato dove prevale il senso di appartenenza, lo spirito di gruppo. E' un piacere vederlo. Insomma…. #voglioesserciGenoa

Oltre che nella rivendita ufficiale al Porto Antico (orario continuato 10-19), situata al piano terra di Palazzina San Giobatta e meta di turisti in visita al Museo della Storia del Genoa, pure nelle ricevitorie Lottomatica e via web (www.listicket.com) gli acquisti stanno procedendo speditamente. Molte richieste sono indirizzate ai tagliandi promozionali in Gradinata Sud: 5 euro per donne e Under 16, invece 10 euro per gli uomini. Sabato lo stadio sarà pieno di gente, colori, bandiere.

Prezzi base tutti i settori (*Tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Gradinata Nord 15 euro (*10), Gradinata Sud: 10 euro (*5), Gradinata Sud donne: 5 euro, Distinti 30 euro (*15), Tribuna Superiore 50 (*25), Tribuna Inferiore: 100 euro (*50).