Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

SABATO 26 SETTEMBRE TORNEO D’ECCEZIONE ALLO SCIORBA STADIUM

21 settembre 2015

Genoa, Juventus, Spezia, Virtus Entella (Esordienti Leva 2004) insieme per il 3° Memorial Carlo Mantero

Sabato 26 settembre appuntamento di cartello allo Sciorba Stadium, il “quartier generale” del settore giovanile e della Cantera rossoblu, Genoa Cfc Barabino & Partners,  con un poker di squadre d'eccezione: Genoa, Juventus, Spezia, Virtus Entella.

In occasione del terzo “Memorial Carlo Mantero”, storico e indimenticato dirigente del settore pre-agonistico del Settore Giovanile del Genoa,  si svolgerà un prestigioso Torneo  tra società professionistiche: infatti, gli Esordienti Leva 2004 rossoblù di mister Minetto affronteranno in un insolito  ed eccezionale quadrangolare le altre due squadre professionistiche liguri e la Juventus per la conquista dell'ambita coppa.

Quest'anno il torneo si svolgerà con il sistema del girone all'italiana: ogni squadra affronterà le altre tre e la formazione che totalizzerà più punti potrà portarsi a casa il titolo di vincitore del torneo. Fischio d'inizio alle ore 14.30, con inno delle Società. 

In attesa del big macht di domenica all'ora di pranzo contro il Milan, i tifosi rossoblù sono chiamati a raccolta: fuori le sciarpe, gli striscioni e tutti allo stadio per sostenere i grifoncini per un pomeriggio da veri tifosi! 

Al termine della giornata stimata per le 18,30, la premiazione: oltre alle 4 società partecipanti, premio al miglior giocatore assoluto, al miglior portiere, al miglior goleador ed infine, al miglior  gesto tecnico o di lealtà sportiva del Torneo. 

Biglietto per l’intero Torneo a 5 Euro, con entrata gratuita sotto gli 8 anni, con utilizzo dell'area ristoro, wi-fi e maxi schermo con servizio Sky Sport in cui verranno diffuse gli anticipi di serie A e “Diretta Gol Serie B”.

Ingresso lato nord (adiacente le piscine), parcheggio auto gratuito lato sud dell'impianto.