Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Sabato 18 a Milano il 7° Memorial Prisco

16 settembre 2010

Le leve Pulcini delle 4 squadre più titolate d’Italia si scontrano. A Interello.

Da non perdere. le leve 2000 di Inter, Genoa, Torino e Chievo verona – ritenute le 4 società dalle rose più forti nella leva 2000 – si affrontano sabato prossimo, 18 settembre nel 7°Memorial Giuseppe Prisco.

Luogo del Torneo a Interello nell'impianto dedicato all'indimenticabile capitano e presidente nerazzurro, Giacinto Facchetti. Un atleta e uomo d'esempio per tutti i pulcini di oggi.Rosa da 20 giocatori.

Alle 10 si apre con Inter – Chievo Verona. Il Genoa inizia col Torino alle 10.45. In orario di pranzo, alle 12, quello che si dovrebbe rivelare il match clou del torneo: Inter – Genoa.

Nel pranzo intermezzo con l'incontro valido per il Campionato Primavera: Inter – Albinoleffe.

Nel pomeriggio, si chiude con Genoa – Chievo Verona alle 17.30 sul campo n.2. Classifica a punti, in caso di parità, si piazza meglio chi ha vinto lo scontro diretto e, altrimenti, chi ha segnato il maggior numero di gol. Alle 18,30 premiazione.

Per Mister Marzi, Ferrera e per i ragazzi da Calizzano a Girgi, Vargiu, Vulpes (a proposito, auguri Simone!), Cambiaso e compagni, è un giorno importante. Prevista anche la presenza del patron Luca Barabino, di Michele Sbravati e di molta dirigenza di società professionistiche.

Perchè il Prisco è un “giro di boa” della stagione. Chi ben comincià è a metà dell'opera.