Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Risultati Settore Giovanile Genoa Cfc: vittorie per Allievi Lega Pro I – II Divisione e Giovanissimi Regionali Fascia B. Sconfitte per Primavera e Giovanissimi impegnati nel Campionato Nazionale

28 gennaio 2013

3 vittorie e due sconfitte il bilancio delle formazioni rossoblù impegnate nel weekend nei rispettivi campionati di categoria.

La formazione Primavera viene superata in casa dal Parma per 1 rete a 0. I rossoblù si allontanano dalle prime posizioni complici anche le vittorie di tutte e quattro le squadre che sopravanzano il Grifone in classifica.

Vittoria per gli Allievi Lega Pro I – II Divisione che superano tra le mura domestiche la Juventus con il punteggio di 3-0. Di Gulli, Panico e Cucchiarelli le reti che assicurano ai grifioncini i 3 punti vittoria.

Secca battuta d'arresto per i Giovanissimi impegnati nel Campionato Nazionale contro la Juventus: i bianconeri passano in trasferta con un rotondo 6-1 (di Minardi l'unico centro rossoblù).

Vittorie infine per i Giovanissimi impegnati nei Campionati Regionali: le vittorie in trasferta contro l'Argentina (2-1) e, nel campionato Fascia B, il Taggia (3-0) portano punti preziosi per entrambe le formazioni rossoblù.

Giornata di riposo infine per gli Allievi Lega Serie A – Lega Serie B.