Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Risultati Settore Giovanile Genoa Cfc: 3 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio per i rossoblù impegnati nel week end di gare

21 gennaio 2013

Primavera sconfitta 2-0 a Firenze. Vittorie di Allievi Lega Serie A – Lega Serie B, Giovanissimi Nazionali e Giovanissimi Regionali. Pareggio per gli Allievi Lega Pro I-II Divisione.

Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta il bottino raccolto dai rossoblù nell'ultimo week end di gare. La Primavera esce sconfitta 2-0 dal difficile campo della Fiorentina che, grazie ai tre punti conquistati, si porta al secondo posto dietro la Juventus solitaria capolista (rossoblù raggiunti al terzo psoto dal Torino vittorioso in trasferta contro il Livorno).

Convincente successo per gli Allievi Lega Serie A – Lega Serie B che espugano il campo del Grosseto grazie a un rotondo 4-0 (a segno Caltablano, Zanna, Lescano e Gagna). Rossoblù ora al secondo posto staccati di una sola lunghezza dall'Empoli (superato 4-3 in casa dal Parma).

Pareggio a reti inviolate per la formazione Allievi Lega Pro I-II Divisione impegnati in casa contro l'Alessandria. Grazie al punto conquistato i grifoncini salgono al secondo posto in una classifica cortissima con ben 7 squadre racchiuse in soli 4 punti.

Vittorie infine per i Giovanissimi Nazionali impegnati in casa contro l'Alessandria (4-1, doppiette di Nocentini e Cipro) e dei Giovanissimi Regionali contro il Carlin's Boys (3-0, a segno De Paoli, Viale e Insolito).