Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

RADUNO UNDER 16, SI PARLA ZENEIZE

19 ottobre 2015

E' iniziata a Oderzo, in provincia di Treviso, l'avventura dei sei nazionali del Genoa (la rosa è di ventidue) convocati nella Under 16 per il doppio confronto con la Turchia. Una delle maggiori spedizioni nella storia recente del settore giovanile, vice-campione mondiale nella Manchester United Premier Cup 2015. Alle dipendenze del tecnico Zoratto ci sono il portiere Bulgarelli, i difensori Piccardo, Seno e Tagliabue, gli attaccanti Bianchi e Pellegri. Si parla zeneize in ritiro, vista la provenienza dei ragazzi e la formazione nella Cantera Genoa Barabino&Partners. 

Il fine settimana di impegni ha visto i ragazzi rossoblù ottenere due pareggi esterni contro la Juventus. Nel campionato Under 17 Lega Pro, con il risultato di 3-3 (doppietta di Bianchi, Trabacca), a immortalare l'andamento di una gara avvincente. Prezioso anche il punto ottenuto dall'Under 15 con il punteggio di 1-1 (Rimoli). La Primavera aveva giocato sabato, turno di riposo per gli Under 17 Serie A e B, una sconfitta invece nel derby dei regionali professionisti. Da segnalare il primo posto dei Piccoli Amici 2008 nel Torneo del Ventennale che hanno avuto la meglio nel derby conclusivo.