Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Radio Nostalgia media partner di Genoa SportCity

29 ottobre 2013

Radio Nostalgia diventa media partner di Genoa SportCity, il consorzio che gestisce l'impianto Polisportivo de La Sciorba comprendente sia le strutture adibite al gioco del calcio sia la pista di atletica.

In particolare la partnership consiste in uno scambio di visibilità con l'inserimento del banner dell'emittente radiofonica in una sezione dedicata “Media Partner” all'interno del sito Genoa SportCity (www.genoasportcity.it) e, allo stesso modo, con la presenza del banner del consorzio nella home page del sito di Radio Nostalgia (www.nostalgia.it/liguria).

Il campo sportivo la Sciorba, oltre ad ospitare gli allenamenti di numerose società di atletica leggera, è oggi la “casa” del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, che, nell'attuale stagione sportiva, sta seguendo la formazione di circa 150 giovani calciatori delle leve 2000 – 2006.

Dopo importanti investimenti migliorativi compiuti dal consorzio Genoa SportCity, il Genoa Cfc può usufruire delle diverse strutture adibite al gioco del calcio presenti all'interno dell'Impianto Polisportivo: un campo di calcio in 11 in erba naturale, un campo di calcio a 6 in sintetico di ultima generazione, un'area portieri in sintetico per allenamenti dedicati, un campo di calcio a 7 in tartan (non omologato) ed infine un campo di calcio/tennis sempre in tartan.

Nell'impianto de La Sciorba si svolgono, oltre agli allenamenti del settore giovanile del Genoa Cfc, le partite di campionato nazionale del settore agonistico del Genoa Allievi e Primavera, le attività di rifinitura delle squadre del campionato di serie A, gli allenamenti degli arbitri nazionali AIA, tornei calcistici dedicati a professionisti o semplici amatori, a cui si aggiungono eventi ed iniziative sportive e non solo.