Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Progetto Genoa Future Football: questo pomeriggio visita dell’A.S.D. Villaggio Calcio alla Cantera

27 gennaio 2011

La prossima settimana doppia amichevole Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners – Borgoratti Meeting Club

Riprende a pieno regime l'attività del Progetto Genoa Future Football, l'iniziativa lanciata lo scorso anno dalla scuola calcio rossoblù in collaborazione con la Fondazione Genoa per lo sviluppo dei settori giovanili sul territorio ligure e nazionale.

Questo pomeriggio una rappresentanza dell' A.S.D. Villaggio Calcio si è recata presso l'impianto sportivo La Cantera in Via Madre di Dio per assistere agli allenamenti dei giovani calciatori rossoblù.

L'iniziativa si inserisce nei servizi che il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners mette a disposizione delle società affiliate e, in particolare, riguarda l'opporunità data ai tecnici tesserati di tali società di accedere ai campi di allenamento delle squadre del settore giovanile del Genoa Cfc, previo accordo con il coordinatore organizzativo Emanuele Crespi.

A consolidamento della collaborazione in atto verrà a breve formalizzata una trasferta per le leve 2002 e 2003 rossoblù presso il Centro Sportivo Villaggio del Ragazzo, dove verranno disputate una serie di gare amichevoli.

La prossima settimana sono previste inoltre una visita dello staff tecnico genoano presso l'U.S. Ozanam 1910  e una gara amichevole incrociata con il Borgoratti Meeting Club per le leve 2001 e 2003 in programma giovedì 3 febbraio.