Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Progetto Genoa Future Football: mercoledì 23 ottobre visita presso la Società A.S.D. Ledakos

16 ottobre 2013

In programma uno stage con esercitazioni tecnico-tattiche per i ragazzi leve 2003 e 2005 della società affiliata al progetto rossoblù

Continua l'attività del Progetto Genoa Future Football, iniziativa del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners per la promozione e lo sviluppo del calcio sul territorio nazionale e non solo.

Mercoledì 23 ottobre, alle ore 17.45, una delegazione rossoblù formata da Emanuele Crespi, Responsabile del Progetto Genoa Future Football e da Armando Ferroni e Minetto, tecnici tesserati Genoa Cfc, si recherà in visita presso la Società A.S.D. Ledakos per proporre esercitazioni tecnico-tattiche ai giovani calciatori della società affiliata al Progetto.

Allo stage, in programma dalle 18.00 alle 19.00 presso l'impianto sportivo sito in via Togliatti (uscita casello Genova-Nervi), parteciperanno le leve 2003 e 2005 della Società locale.